XXIII Congresso Nazionale A.I.O.L.P.

Dal 15 al 18 ottobre a Riccione si terrà il 23° congresso nazionale AIOLP. Una importantissima occasione di confronto tra specialisti.

Il programma del XXIII Congresso Nazionale AIOLP propone un ricco calendario di sessioni scientifiche, letture magistrali, tavole rotonde e workshop dedicati ai temi più attuali dell’otorinolaringoiatria. L’obiettivo è offrire un’occasione di confronto tra professionisti, approfondire le sfide della sanità contemporanea e valorizzare le competenze dello specialista ORL nel sistema sanitario del futuro.

Il 17 ottobre la dottoressa Miglietta tratterà di come il malfunzionamento del distretto mandibolo cranico favorisce lo stress e l’acufene attraverso l’alterazione del sistema nervoso centrale, all’interno di una sessione intitolata “Disequilibrio neurovegetativo e patologia del distretto otorinolaringoiatrico“. 
In questa sessione insieme ad illustri colleghi tratteranno di come lo stress influenza gli equilibri del sistema nervoso neurovegetativo creando un danno alla salute.